Avvio corsi di recupero a.s. 2023/24

unnamed

da Andrea Tavernelli

0

Si comunica che il giorno 01 luglio 2024 avranno inizio i corsi di recupero rivolti a studenti che, in sede di scrutinio finale, hanno avuto la sospensione del giudizio.

I corsi si terranno nella Sede di Centrale, Largo Monsignor di Liegro n°3, Sansepolcro (AR), secondo il calendario allegato.

Gli studenti che fossero impegnati in attività PCTO o stage e non potessero avere permessi per poter partecipare ai corsi contatteranno i docenti incaricati del corso tramite posta elettronica per ricevere da queste indicazioni di studio e materiali.

Gli studenti che non intendono avvalersi dei corsi di recupero sono tenuti a darne comunicazione

alla scuola, da parte dei genitori se minore1mi, alla mail: aris00200r@istruzione.it entro il giorno antecedente l’inizio del corso.

Si potrà, infatti, optare per la preparazione individuale sostitutiva del corso, ma comunque, anche in questo caso, l’alunno dovrà prendere contatto col docente del corso perché sarà tenuto a svolgere la prova finale.

Le lezioni si svolgeranno unicamente a scuola in presenza (senza possibilità di richiesta di didattica a distanza).

L’ autorizzazione a frequentare il corso, andrà consegnata dagli studenti al docente titolare del corso entro e non oltre la prima lezione. I docenti coinvolti riceveranno dalla segreteria l’elenco degli alunni e il registro delle presenze. Al termine delle lezioni consegneranno il registro delle presenze, le autorizzazioni dei genitori e gli esiti delle verifiche finali in segreteria didattica.

AUTORIZZAZIONE